PRIMO E PIÙ IMPORTANTE PERIODICO ITALIANO DEDICATO ALL'OSTEOPATIA
la mission di osteopatia magazine
Diffondere la cultura dell’osteopatia, questa la mission di Osteopatia Magazine, così che l’osteopata possa valersi di una comunicazione sempre aggiornata, indipendente, autorevole, chiavi in mano. A costi davvero irrisori.
C’è bisogno di cultura osteopatica. C’è bisogno di diffondere in misura sempre più ampia la conoscenza dell’osteopatia e di comunicare la professione in misura sempre più efficace.
La rivista Osteopatia Magazine è, per eccellenza, lo strumento di comunicazione e di promozione dell’intero universo osteopatico italiano.
Il suo linguaggio divulgativo, studiato per parlare con chiarezza e semplicità al paziente, fa di Osteopatia Magazine il prodotto più adatto da reperire negli studi di osteopatia e da portare a casa, con sé, in famiglia, per conoscere sempre meglio i benefìci che l’osteopatia può e sa recare alla salute di ogni singolo individuo e quella dell’intera collettività.
La distribuzione della rivista direttamente all' osteopata
Osteopatia Magazine sceglie, sin dalle sue origini, di non andare in edicola ma di privilegiare canali di distribuzione diretti e veloci. Con Osteopatia Magazine l’informazione e l’approfondimento arrivano diritti nel tuo studio, negli studi dei tuoi colleghi osteopati e nelle scuole di osteopatia.
Un clic dal sito e le tue copie ti raggiungono in 24/48 ore. Con Osteopatia Magazine abbiamo coraggiosamente scelto di andare controcorrente e di realizzare il periodico unicamente nel formato cartaceo. Pur essendo digitali per vocazione, abbiamo rinunciato alle opportunità del digitale stesso.
Questo per far sì che Osteopatia Magazine raggiunga materialmente il tuo Studio; e da lì, esca per entrare nelle case dei tuoi pazienti, trasformandosi in un potente veicolo di divulgazione della tua professione e di promozione del tuo Studio.
la frequenza con la quale raggiungiamo i nostri clienti osteopati
Abbiamo scelto di uscire ogni 4 mesi, così che tu, osteopata, abbia tutto il tempo per distribuire le copie ai tuoi pazienti. E per far sì che l’accesso alla rivista non sia economicamente impegnativo. Se ti abboni, con 33 euro ogni quadrimestre puoi dotarti di uno strumento unico quale è Osteopatia Magazine, il primo e più importante periodico italiano indipendente dedicato alla tua professione.
SEI UN'OSTEOPATA?
le copie di Osteopatia Magazine per il tuo studio