FAQ

Osteopatia Magazine è il primo periodico italiano interamente dedicato all’osteopatia. È indipendente, non ha legami con alcuna associazione o scuola di osteopatia e si prefigge l’unico obiettivo di divulgare la conoscenza dell’osteopatia.

Osteopatia Magazine è un periodico quadrimestrale. Esce nei mesi di febbraio, giugno e ottobre.

No. Osteopatia Magazine non va in edicola. È possibile ordinarlo esclusivamente online. 

Osteopatia Magazine non viene venduto in singole copie ma in confezioni da 5, 15, 30 copie (o multipli) per ogni singola uscita.

Osteopatia Magazine è concepito per divenire strumento di comunicazione nelle mani dell’osteopata. Il suo linguaggio divulgativo e la sua grafica sempre accattivante lo rendono lo strumento di comunicazione ideale a promuovere la conoscenza della tua professione. È concepito per essere distribuito ai pazienti. Ecco perché viene venduto in confezioni da più copie. Abbiamo preferito mettere Osteopatia Magazine sul mercato a prezzi molto contenuti, così da poterti consentire di acquistare più copie da dare ai tuoi pazienti.

A chiunque sia utile darlo. Ai tuoi pazienti, ai tuoi conoscenti, ai medici di base della tua zona, agli specialisti con cui collabori o vorresti iniziare a farlo, alle palestre, ai centri benessere, alle farmacie, alle erboristerie, a chiunque possa essere interessato ad approfondire la conoscenza della tua professione.

Certamente! Puoi abbonarti a Osteopatia Magazine. Con l’abbonamento annuale riceverai le 3 uscite (febbraio, giugno e ottobre) in automatico e risparmierai dal 10% al 15%, a seconda della quantità di copie cui ti abbonerai. Per maggiori informazioni clicca qui.