Domande Frequenti Osteopatia Magazine

Domande Frequenti sulla rivista Osteopatia magazine

In questa breve guida trovate risposta alle domande più frequenti che riguardano la rivista Osteopatia Magazine, periodico quadrimestrale interamente dedicato al mondo dell’osteopatia.

CHE SORTA DI RIVISTA È OSTEOPATIA MAGAZINE?

La rivista Osteopatia Magazine è il primo periodico italiano interamente dedicato all’osteopatia. Si rivolge agli osteopati ma anche e soprattutto ai loro pazienti, con un linguaggio semplice e divulgativo. È indipendente, non ha legami con alcuna associazione o scuola di osteopatia. Si prefigge l’unico obiettivo di divulgare la conoscenza dell’osteopatia.

Con che frequenza esce OSTEOPATIA MAGAZINE?

Osteopatia Magazine è un periodico di osteopatia con frequenza quadrimestrale. Esce orientativamente nei mesi di febbraio/marzo, giugno/luglio e ottobre/novembre.

domande frequenti: Osteopatia Magazine ESCE in edicola?

No. Osteopatia Magazine non va in edicola. È possibile ordinare Osteopatia Magazine esclusivamente online.

È possibile ordinare una singola copia di Osteopatia Magazine?

Osteopatia Magazine non viene venduto in singole copie ma in confezioni da 5, 10, 15, 30 copie (o multipli) per ogni singola uscita.

Per quale motivo devo ordinare un minimo di copie di Osteopatia Magazine?

Osteopatia Magazine è concepito per divenire strumento di comunicazione nelle mani dell’osteopata. Il suo linguaggio divulgativo e la sua grafica sempre accattivante lo rendono lo strumento di comunicazione ideale a promuovere la conoscenza della tua professione. È concepito per essere distribuito ai pazienti. Ecco perché viene venduto in confezioni da più copie. Abbiamo preferito mettere Osteopatia Magazine sul mercato a prezzi contenuti, così da poterti consentire di acquistare più copie da dare ai tuoi pazienti.

DOMANDE FREQUENTI: Chi è il lettore ideale di Osteopatia Magazine?

Il lettore ideale di un periodico di osteopatia come Osteopatia Magazine è chiunque sia interessato all’osteopatia. Puoi dare una copia di Osteopatia Magazine ai tuoi pazienti, ai tuoi conoscenti, ai medici di base della tua zona, agli specialisti con cui collabori o vorresti iniziare a farlo, alle palestre, ai centri benessere, alle farmacie, alle erboristerie, a chiunque possa essere interessato ad approfondire la conoscenza della professione osteopatica.

Posso abbonarmi alla rivista Osteopatia Magazine e risparmiare?

Certo che sì! Abbònati a Osteopatia Magazine e potrai usufruire di sconti speciali. Visita la pagina ABBONAMENTI. Per ogni dubbio o perplessità puoi scriverci via mail all’indirizzo [email protected] o contattare Marco Traferri Editore.